Violoncelli

Scuola Musicale Giudicarie Progetti

Corsi di formazione e aggiornamento

La Scuola Musicale Giudicarie ha organizzato, con il supporto della Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella – Bando per il sostegno di progetti in ambito formativo – culturale e sociale, il corso di aggiornamento:

DIDATTICA INNOVATIVA – Musica Dentro e Fuori dalla DAD

Il corso si è svolto presso la sede della Scuola Musicale Giudicarie Tione di Trento i giorni 5-12-19 febbraio 2022.

Il corso di formazione e aggiornamento, rivolto ad insegnanti della scuola primaria ed educatori, ha fornito strumenti educativi concreti per gestire l’apprendimento musicale in nuove situazioni didattiche legate all’emergenza sanitaria.

Gli incontri sono stati tenuti dalla dott.ssa Emanuela Chemolli e dai docenti di SMG Gabriella Ferrari, Florence Marty e Giorgio Perini.

Clicca qui per maggiori informazioni: Didattica innovativa

Clicca qui per la brochure: Didattica Innovativa