CONCERTO SINFONICO DELL’ ORCHESTRA HAYDN – musiche di M. Ravel, Wolf Ferrari e Martucci

26 aprile 2023 ore 20.30 presso l’Auditorium Guetti di Tione di Trento, dirigerà l’Orchestra Beatrice Venezi, attualmente consigliera per la musica del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.

Mercoledì 26 aprile p.v. alle ore 20.30 si terrà, presso l’Auditorium Guetti l’ultimo concerto in programma per la Stagione tionese dell’Orchestra Haydn,

L’appuntamento è di particolare rilievo in quanto a dirigere l’Orchestra sarà Beatrice Venezi, attualmente consigliera per la musica del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.

In programma musiche di M. Ravel, Wolf Ferrari e Martucci, per una presentazione più dettagliata del concerto, alleghiamo il comunicato stampa a cura di Annely Zeni.

I biglietti possono essere prenotati tramite email all’indirizzo info@scuolamusicalegiudicarie.it

(allievi e studenti € 5,00 – ridotti € 10,00 – interi 20,00) o acquistati presso l’Auditorium a partire dalle ore 19.45.