INVITO ALL’ANTEPRIMA

Quintetto giovanile residente “Archi d’Orfeo”

La Scuola Musicale Giudicarie presenta, nell’ambito della manifestazione “Estate a Tione” promossa dall’Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco di Tione di Trento, la Prova generale aperta del Quintetto giovanile residente “Archi d’Orfeo” (Tommaso Santini, violino primo, Sara Molinari, violino secondo, Eva Maria Zaninotto, viola, Jacopo Gianesini, violoncello, Mauro Tomedi, contrabbasso, Lucrezia Slomp pianoforte solista, Alessandro Arnoldo, direttore).
In programma il Quartetto per pianoforte n.1 in Sol minore K 478 di W.A:Mozart ed il Concerto n. 1 in Mi minore di F. Chopin per pianoforte e orchestra, Op. 11 nella versione cameristica dello stesso autore.
Il concerto sarà proposto in diretta FB ed in presenza presso la sede di SMG (max 15 persone, su prenotazione al numero 0465322921 oppure inviando una email a info@scuolamusicalegiudicarie.it)