Giovani in musica

Giovani in musica

Domenica 17 Aprile 2016, ore 15.30 presso il Paladolomiti di Pinzolo

La manifestazione “Giovani in musica”, alla sua seconda edizione, è organizzata dalla Scuola Musicale Giudicarie e dalle Bande musicali della nostra Comunità e vede coinvolte quest’anno 6 Bande giovanili e il Laboratorio archi e Ensemble Percussionisti di S.m.g.

Questo evento è pensato per dare l’opportunità agli allievi delle nostre realtà musicali di passare una giornata all’insegna della musica, dell’amicizia e del confronto.

Le bande presenti sul nostro territorio sono 16, alcune ultra centenarie e sono espressione dei paesi della nostra Comunità. La Scuola Musicale Giudicarie, società cooperativa, presente da oltre 30 anni su tutto il territorio delle Giudicarie, mette a disposizione la professionalità dei propri docenti, per la preparazione dei propri allievi e anche di quelli delle bande grazie alla collaborazione tra Federazione dei corpi bandistici e la P.A.T. , con un’ offerta culturale diramata sul territorio e alla portata di tutti.